Ancora stragi in Iraq e Siria. Liberato il sacerdote greco-melkita Tony Boutros

Tempi.it ESTERI

Articolo tratto dall'Osservatore romano – La sfida del cosiddetto Stato islamico (Is) in Iraq e in Siria provoca ogni giorno nuove vittime ― in attacchi armati, azioni terroristiche, come il nuovo attentato che nel fine settimana ha provocato oltre ... (Tempi.it)

Ne parlano anche altri giornali

È di 96 morti il bilancio di un raid aereo condotto ieri dal regime siriano di Bashar al Assad su un mercato a Douma, località alla periferia di Damasco controllata dai ribelli. (Il Messaggero)

"Gli Stati Uniti condannano con forza" i raid di ieri "da parte del regime di Assad" contro un mercato a Douma, nella periferia di Damasco. Lo fa sapere la Casa Bianca. (Bluewin)

"Quest'ultima tragedia è un ulteriore promemoria degli atti ... 17 agosto 2015 23.41 "Gli Stati Uniti condannano con forza" i raid di ieri "da parte del regime di Assad" contro un mercato a Douma, nella periferia di Damasco. (Rai News)

Lo hanno fatto sapere gli attivisti dell'Osservatorio siriano per i diritti ... (LaPresse)

Damasco – Sono almeno 96 le vittime dell'attacco aereo con cui l'esercito siriano ha colpito l'affollatissimo mercato a Douma, alla periferia di Damasco. La città al momento è sotto il controllo dei ribelli. (PUPIA)

Siria. Continuano i raid del regime vicino a Damasco, domenica hanno causato 96 morti -Redazione- L'aviazione siriana continua a bombardare la zona a nordest di Damasco. (Articolotre)