ARGENTINA-URUGUAY, Tel Aviv è impazzita

Firenze Viola SPORT

NOTIZIE DI FV ZAZZARONI, CHIESA HA L'ANSIA DI STRAFARE.

FV, MONTIEL VA VERSO IL PRESTITO: L'AGENTE AL CENTRO SPORTIVO Una visita di cortesia, in virtù dell'antica amicizia nata in riva all'Arno nella stagione 2015/2016, ma non solo.

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Potrebbe riassumersi così la chiacchierata che è andata in scena questa mattina al centro sportivo "Astori" tra il ds. (Firenze Viola)

Su altri media

Quest'ultimo ha preso da parte il compagno di squadra al Barcellona e ha provato a calmarlo. Acceso botta e risposta tra la stella del Barcellona e l'attaccante del PSG. (Fox Sports Italia)

A Tel Aviv finisce infatti 2-2 tra un Uruguay spietato nello sfruttare le poche occasioni create e un’Argentina in costante crescita. In compenso, qualche scintilla tra Cavani e Messi, protagonisti di un acceso diverbio. (La Gazzetta dello Sport)

Così come fino all’ultimo Lautaro sarà in ballottaggio con lo juventino Dybala, detto che Messi e Aguero sono inamovibili. Col Brasile Paulo è rimasto a guardare Lautaro, a ottobre è subentrato dalla panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Ancora incertezza sulla presenza di Lautaro Martinez, dato in ballottaggio ieri pomeriggio con Paulo Dybala. Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, durante la conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole tra Albiceleste e Uruguay in programma per questa sera a Tel Aviv, non ha svelato l'undici titolare, limitandosi a confermare la presenza di due soli giocatori: "Lionel Messi e Sergio Aguero domani giocheranno. (Fcinternews.it)

Laxalt a Tel Aviv contro l’Argentina. Ci sarà un’atmosfera particolare ad accomapgnare l’Uruguay di Laxalt, ma anche di Suarez, contro l’Argentina di Messi. (Toro.it)

Il palcoscenico è il Bloomfield Stadium di Tel Aviv, in Israele, dove si disputa l'amichevole tra Argentina e Uruguay. Quando c'è Leo Messi in campo i tifosi si aspettano sempre di vedere una magia. (La Repubblica)