Napoli-Milan 2-2, Kessie affronta Ospina e non sbaglia su rigore | VIDEO

CalcioNapoli1926.it SPORT

CLICCA PER RIVEDERE IL GOL DI MERTENS. Kessie decisivo su rigore. Il contatto in area tra Nikola Maksimovic e Bonaventura non lascia alcun dubbio alla terna arbitrale.

Un intervento di Nikola Maksimovic, difensore partenopeo, ai danni di Bonaventura scatena un rigore a favore dei rossoneri.

Un rigore perfetto di Kessie che riporta il risultato sul pari.

Un gol che riporta il risultato in equilibrio e stampa il 2-2.

Bastano pochi secondi all’arbitro La Penna per confermare il calcio di rigore a favore del Milan (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il risultato è fermo sullo 0-0. Getty. In campo al San Paolo due delle squadre più in forma del campionato: Napoli e Milan, per una sfida in cui in palio c'è il quinto posto in classifica. (Sky Tg24 )

L'unico assente era Fernando Llorente, che si è allenato a parte, in particolare svolgendo lavoro in palestra. Chiusura con seduta tecnico tattica. (Fantacalcio ®)

Napoli e Milan chiudono in parità un match giocato da entrambe per vincere. Il centravanti diventa Rebic, mentre nel Napoli dentro Elmas e Demme per Fabian e Lobotka: Gattuso vuole forze fresche nella zona nevralgica. (Il Messaggero)

I tecnici delle due squadre, l’ex Gennaro Gattuso e Stefano Pioli, hanno da poco annunciato le formazioni ufficiali con cui scenderanno in campo partenopei e rossoneri in questo scontro diretto per l’Europa League. (Pianeta Milan)

Pure con il Milan la formazione sarà rivoluzionata con almeno sei cambi, rispetto alla vittoria di mercoledì a Marassi contro il Genoa. Sì, penso di sì, ci puntiamo, perché abbiamo una rosa molto forte. (La Repubblica)