Salernitana - Lazio: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo

Salernitana - Lazio: pronostico, quote e consigli - Calcio d'Angolo
Altri dettagli:
Calcio d'Angolo SPORT

I capitolini di Sarri partono da favoriti secondo il pronostico SalernitanaLazio relativo al match di sabato 15 gennaio alle 18:00 valido per la ventiduesima giornata di campionato.

Risultato Lazio – Salernitana: 3-0. Marcatori: Immobile, Pedro, Luis Alberto. Salernitana – Lazio: Le ultime notizie in vista del match

Ultimo risultato Salernitana – Lazio: una vittoria dei capitolini. Lazio e Salernitana si sono incontrati per l’ultima volta in casa della Lazio durante l’andata di Serie A (Calcio d'Angolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv su SKY Dove vedere il match. (Il Pallone Gonfiato)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per la gara di questo pomeriggio contro la Salernitana: assente Basic. Maurizio Sarri ha da poco diramato la lista dei convocati per la gara di questo pomeriggio contro la Salernitana. (Lazio News 24)

Offerta limitata nel tempo. I punti chiave del pronostico Salernitana - Lazio. La Salernitana ha subito il primo gol del match in tutte le ultime 5 gare interne. Nella gara di andata del 7 novembre scorso, la Lazio si impose per 3-0 (SportyTrader)

Salernitana-Lazio, cancelli aperti alle 16: ecco il (solito) piano traffico

Tra i pali Belec resterà il titolare, con Delli Carri, Veseli e Ranieri a comporre un inedito terzetto difensivo Colantuono. Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Hysaj, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. (Salernitana News)

Probabili formazioni Salernitana-Lazio, ventiduesima giornata Serie A 2021/2022. by Daniele Forsinetti. Luperto e Milinkovic Savic - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Salernitana-Lazio, match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Nonostante i pochi presenti – saranno circa 2500 – le Forze dell’Ordine manterranno il tradizionale piano traffico, con la chiusura di alcune arterie stradali in zona stadio Arechi. Sarà inoltre chiusa tutta l’area parcheggio della curva nord, nonché quella del complesso commerciale The Space. (Salernitana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr