HIV shock: Allarme siringhe infette nelle pompe di benzina: bufala ma attenzione all'emulazione

News Italiane SALUTE

Una nuova bufala sembra stia inquietando da giorni il web e si tratterebbe di un ipotetico contagio HIV dal benzinaio. Nello specifico sul web è apparso un annuncio con tanto di foto e con toni allarmistici e preoccupanti, che hanno inizialmente ... (News Italiane)

Su altre fonti

Questo il testo dell'annuncio, che viene corredato da ... (Leonardo.it)

Questo è in sintesi il messaggio che nelle ultime ore sta scatenando il ... Potresti venire a contatto con una siringa infetta e contrarre l'Hiv. (Notizie.it)

Sta girando con insistenza su Facebook un post allarmistico che ritrae una pistola di carburante con una siringa attaccata all'interno ed un invito a far girare l'avviso: “Attenzione, questa è la nuova bastardata che stanno facendo in giro nelle ... (Tele Club Italia)

Il maggior pregio legato all'ideazione di internet riguarda la possibilità di snellire e velocizzare il processo di diffusione delle notizie, un tempo vincolate ad agenzie di stampa e telegiornali, e di aggiornare così gli utenti che si trovano dall ... (Emerge il Futuro)

Con queste parole, decisamente preoccupanti e allarmistiche, sui social network l'annuncio è diventato virale negli ultimi giorni: "Attenzione, degli sconosciuti si divertono a inserire nelle pistole erogatrici di carburante una siringa piene di sangue ... (LaprovinciadelSulcis)

É questo il testo di una fake news che circola ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)