Mint Mobile, la società telefonica dell'attore Ryan Reynolds è stata acquisita da T

Non è solo un attore: Ryan Reynolds è anche un imprenditore di successo. Canadese classe 1976 (ma naturalizzato statunitense), Mr. Deadpool ha appena ceduto la sua azienda telefonica, Mint Mobile, al colosso delle telecomunicazioni T-Mobile per 1,35 miliardi di dollari (39% in contanti e 61% in azioni). L'operazione è passata attraverso l'acquisizione di Ka’ena, di cui Mint è una sussidiaria, e l'attore ha intascato direttamente 337,5 milioni di dollari. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

e le sue sussidiarie Mint Mobile, Ultra mobile e Plum. Secondo una nota stampa, T-Mobile pagherà 1,35 miliardi di dollari , il 39% in contanti e il 61% in azioni, per acquisire il marchio. Fatti principali (Forbes Italia)

T-Mobile , una delle più grandi compagnie telefoniche statunitensi, ha stipulato un accordo definitivo per l'acquisizione di Ka'ena Corporation e delle sue filiali e marchi: Mint Mobile, un marchio wireless direct-to-consumer (D2C) di successo negli Stati Uniti; Ultra Mobile, un servizio wireless che offre opzioni di chiamata internazionale alle comunità di tutto il paese; e il wholesaler Plum. (finanza.ilsecoloxix.it)

Un esempio? È di pochi giorni fa la notizia della vendita della compagnia telefonica Mint Mobile , operatore di rete virtuale mobile operativa negli Stati Uniti sulla rete T-Mobile fondata nel 2016. Da qualche giorno, Ryan Reynolds è l’attore più ricco del firmamento hollywoodiano ma non certo per aver sottoscritto un contratto da centinaia di milioni per un nuovo film. (Sky Tg24 )

Il successo economico di Ryan Reynolds non arriva dal suo lavoro di attore, ma da quello di imprenditore: ecco i dettagli (foto Ansa). Credete che sia diventato ricco facendo l'attore? Certo che no. (AMICA - La rivista moda donna)

T-Mobile pagherà fino a un massimo di 1,35 miliardi di dollari in una combinazione di 39% in contanti e 61% in azioni per acquisire Ka'ena. (Finanza Repubblica)