Argentina, 400mila in piazza contro la Kirchner

il Giornale ESTERI

La chiamano già la "marcia degli ombrelli". Pioveva, infatti, a Buenos Aires, ma il maltempo non ha dissuaso una folla enorme dallo scendere in piazza per ricordare Alberto Nisman, il procuratore trovato morto in casa, un mese fa, in circostanze misteriose, ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Circa 400mila persone hanno inondato le strade di Buenos Aires, nonostante la pioggia battente, per partecipare alla manifestazione soprannominata 'marcia silenziosa' in ricordo di Alberto Nisman, a un mese esatto dalla morte del procuratore che aveva ... (La Stampa)

Sotto una pioggia incessante, 400 mila argentini hanno sfilato per le strade di Buenos Aires in una gigantesca marcia ... La procura continua a indagare, l'ipotesi suicidio proprio non convince. (ilgiornaleditalia)

Una moltitudine silenziosa sfila per le strade delle città ricordando la figura del procuratore Alberto Nisman, trovato misteriosamente morto un mese fa, mentre stava per presentare una denuncia contro Cristina Kirchner. (Città Nuova)

Ieri centinaia di migliaia di persone si sono riversate per le strade di Buenos Aires in una marcia silenziosa per chiedere la verità sul caso Nisman, il Procuratore che accusava la Kirchner trovato morto esattamente un mese fa, e di cui non sono ancora chiare ... (Teleborsa)

Quest'ultimo è stato ritrovato con un proiettile in ... (2duerighe)

Il fu procuratore Alberto Nisman aveva chiesto l'imputazione della presidentessa Cristina Kirchner: è la prima volta nella storia argentina che ciò accade, oltre al ministro Timerman e ai militanti sociali Esteche, Larroque e D'elia accusati per un presunto ... (AgoraVox Italia)