Meteo pessimo, con PIOGGE, NEVE, anche freddo

Meteo Giornale INTERNO

Accadrà davvero di tutto. Chi si sta domandando se le condizioni meteo climatiche saranno realmente quelle indicate negli ultimi approfondimenti la risposta è sì, saranno pessime. Ci aspettano almeno una decina di giorni davvero al cardiopalma, per tutta una serie di motivi. Anzitutto dobbiamo parlare dell’enorme depressione nord atlantica che sta per scatenarsi. La potremo definire una vera e propria tempesta nord atlantica che andrà a collocarsi in prossimità delle Isole Britanniche e da lì si estenderà a più riprese verso est. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Meteo Potenza prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: (Meteo Italia)

Previsioni meteo per Martedì, 26 Marzo: La giornata sarà caratterizzata da condizioni meteorologiche variabili. Al mattino e nel pomeriggio sono attese precipitazioni sotto forma di piogge deboli, con picchi di intensità tra le 10:00 e le 15:00. (Meteo Italia)

Meteo Torino prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: piogge deboli e sereno in arrivo (Meteo Italia)

Per Martedì 26 Marzo, la giornata inizierà con cielo poco nuvoloso e una temperatura di 7.6°C alle 00:00, con un’umidità del 70%. Durante la notte, le nuvole aumenteranno e si avranno alcune precipitazioni deboli, con temperature che si manterranno attorno ai 6-7°C. (Meteo Italia)

Meteo Palermo prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: Temporali in arrivo seguiti da sereno e temperature in aumento (Meteo Italia)

Meteo Trento prossimi giorni 26 Marzo – 28 Marzo: (Meteo Italia)