Grande Fratello Vip, Soleil Sorge critica i suoi coinquilini: "Mania di protagonismo"

Nell'attesa nella Casa, Soleil Sorge si è lasciata andare a uno sfogo con Alex Belli circa il comportamento dei loro compagni di gioco.

Stasera, lunedì 22 novembre 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip.

Soleil Sorge critica i suoi compagni di gioco al Gf Vip. "C’è questa mania di protagonismo che non gli dà neanche lo spazio di conoscere le persone" ha dichiarato Soleil rivelando di essere davvero infastidita dal comportamento di alcuni concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip ". (ComingSoon.it)

Su altri media

Gf Vip 6, Soleil Sorge: “C’è gente che si va a cercare il gossip, io sto cercando di fuggire da quella roba lì!”. Soleil Sorge, chiacchierando con i suoi amici Davide Silvestri e Alex Belli, si è lamentata di chi cerca continuamente il gossip. (Isa e Chia)

Intanto, Amedeo Goria ha scritto una lettera a Giucas Casella e ha parlato di Soleil Sorge: “Dietro al tuo fare stralunato si nasconde un giocatore che vuole vincere In tanti infatti sognano di poterla incontrare dal vivo e per alcuni di loro si potrebbe materializzare questa possibilità, al termine del ‘GF Vip 6’. (Caffeina Magazine)