Abruzzo. Via libera da Conferenza Stato-Regioni a uscita da commissariamento

Quotidiano Sanità SALUTE

Dopo l'ok di stamani dato dai presidenti, via libera dalla Stato-Regioni di oggi pomeriggio. Ora manca solo il parere del Governo. Paolucci: "Step di questa giornata a Roma sono gratificanti e ripagano l'impegno di tutti noi". Il vicepresidente della ... (Quotidiano Sanità)

La notizia riportata su altri giornali

Luciano D'Alfonso e Paolucci AbruzzoLive.it La Conferenza delle Regioni ha dato parere positivo all'uscita dal commissariamento in sanità della Regione Abruzzo in vista del passaggio in Conferenza Stato-Regioni di oggi pomeriggio, cui seguirà ... (AbruzzoLive)

“Piuttosto che perdere tempo in superflui quanto retorici festeggiamenti per l'uscita dal commissariamento e' ora che il Governo regionale si metta subito all'opera e ... (AbruzzoNews24)

Ore 19,46 - Luciano D'Alfonso, presidente della Regione Abruzzo, non nasconde la sua soddisfazione per l'uscita della sanità abruzzese dal commissariamento iniziato nel 2008 a causa dei debiti accumulati nel corso degli anni, in tutto 3 miliardi e 600 ... (AlgheroCitta)

L'Abruzzo è "tecnicamente" meritevole di uscire dal commissariamento "perché ha risanato i conti economici ma, soprattutto, perché è riuscita a raggiungere il fatidico parametro di 160 che attesta la ... (Regioni.it)

La decisione spetta al Consiglio dei ministri che si riunirà oggi alle 18 a Palazzo Chigi. (CataniaLiveNews)

La decisione, approvata dal Consiglio dei Ministri, è stata annunciata dal presidente della Regione Luciano D'Alfonso all'uscita da Palazzo Chigi, al termine della riunione. REGIONE. (Avezzano Informa)