La vittoria nervosa dell'Atalanta. Muriel ribalta le gerarchie, il replay in ritardo sul rigore, la «trappola» di Gasp

Partita strana: dominata quasi più nel primo tempo che nel secondo, ma col primo finito senza gol e il secondo che è diventato un festival della rete.
Perché è già abbastanza chiaro, data la classifica, che in una, nell’altra o in quell’altra l’Atalanta facilmente giocherà anche l’anno prossimo
E una squadra che sembra aver capito certe lezioni del passato, e pensa a una partita alla volta.
C’è il Real Madrid mercoledì, ma non si possono buttar via altri punti, e quindi prima si pensa al Napoli, e si batte il Napoli. (L'Eco di Bergamo)
Su altre fonti
Il Napoli è in silenzio stampa. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, la SSC Napoli ha deciso di entrare in silenzio stampa e nessun suo tesserato rilascerà dichiarazioni. (Napoli Magazine)
Abbiamo rischiato di brutto, dovevamo fare tanto per vincerla ma ce l'abbiamo fatta, era una partita trappola. La direzione di gara è stata pesantissima, l'avversario poi era forte. (La Lazio Siamo Noi)
Il Real Madrid è avvisato. Gasport Giocare una partita così importante mi riempie di motivazioni. (La Gazzetta dello Sport)

L’augurio è che presto possa tornare con i suoi compagni e che non sia nulla di grave. Osimhen è stato subito messo in barella e caricato in ambulanza. (CalcioNapoli1926.it)
Lui ha un po' di alti e bassi, ma appena ritroverà la condizione giusta rappresenterà un valore aggiunto per noi" Ora ci sono campionato e Champions dove ci sono tutte partite dure, poi penseremo alla Coppa Italia". (TUTTO mercato WEB)