La vittoria nervosa dell'Atalanta. Muriel ribalta le gerarchie, il replay in ritardo sul rigore, la «trappola» di Gasp

L'Eco di Bergamo SPORT

Partita strana: dominata quasi più nel primo tempo che nel secondo, ma col primo finito senza gol e il secondo che è diventato un festival della rete.

Perché è già abbastanza chiaro, data la classifica, che in una, nell’altra o in quell’altra l’Atalanta facilmente giocherà anche l’anno prossimo

E una squadra che sembra aver capito certe lezioni del passato, e pensa a una partita alla volta.

C’è il Real Madrid mercoledì, ma non si possono buttar via altri punti, e quindi prima si pensa al Napoli, e si batte il Napoli. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Atalanta, Gasperini: "C'era un rigore grande quanto una casa. "Ho detto che era un rigore grande quanto una casa. (TUTTO mercato WEB)

Lì ha ripreso in sensi, grande sospiro di sollievo per tutto lo staff azzurro, ma grande anche lo spavento. L’augurio è che presto possa tornare con i suoi compagni e che non sia nulla di grave. (CalcioNapoli1926.it)

Giocare una partita così importante mi riempie di motivazioni. Il Real Madrid è avvisato. Gasport (La Gazzetta dello Sport)

La durata del silenzio stampa non e' stata specificata (Napoli Magazine)

Quello di Pessina è un episodio, ma ce ne sono anche altri pesanti da sopportare durante la partita. Milinkovic, Djokovic batte Medvedev: per il re del tennis arrivano gli applausi del Sergente - . Gottardi: "Io alla Lazio in due squadre di fenomeni (La Lazio Siamo Noi)