Dimissioni di Luigi Gubitosi dalla guida di TIM: l'addio dell'uomo che sottovalutò l'arrivo di iliad

Universo Free ECONOMIA

Pietro Labriola non risulta in possesso di azioni TIM.

Negli ultimi 20 anni ha operato all’interno del Gruppo TIM in ruoli diversificati di crescente responsabilità fino ad assumere la guida complessiva delle attività del Gruppo in Brasile.

Pietro Labriola vanta un’esperienza professionale tutta spesa all’interno del settore delle telecomunicazioni.

Luigi Gubitosi rimane consigliere di amministrazione. (Universo Free)

Su altri giornali

Sabato 27 Novembre 2021, 07:18 - Ultimo aggiornamento: 07:19. In Tim si chiude ufficialmente la gestione Gubitosi. Durante la discussione in cda, Gubitosi avrebbe presentato una sorta di audit in cui smentiva le ricostruzioni del manager e per il momento non ci saranno altre sorprese negative (Il Messaggero)

Stefano Bressi. Fino a tre anni fa Amos Genish ha guidato Telecom Italia nel ruolo di AD e ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato anche di Elliott, fondo proprietario del Milan, non proprio con parole al miele. (Pianeta Milan)

A parlare, intervistato dal quotidiano La Repubblica, è l’ex amministratore delegato di TIM, Amos Genish, al timone del gruppo di tlc fino a tre anni fa. LEGGI Elliott scarica Telecom Italia, quasi azzerati i diritti di voto. (Finanzaonline.com)

Gubitosi comunque ha centrato l'obiettivo di far proseguire l'offerta di Kkr, di cui si occuperà un comitato creato appositamente composto dal presidente Rossi con quattro consiglieri indipendenti. A innescare lo scontro sono stati i conti peggiori delle attese e già oggetto di due profit warning negli ultimi mesi. (il Giornale)

: Partnership & Alliances, Institutional Communications, Sustainability Projects & Sponsorship, Public Affairs, nonché la responsabilità di gestione degli assets e delle attività di TIM di rilevanza strategica per il sistema di difesa e di sicurezza nazionale. (Teleborsa)

Assicura, inoltre, in una fase così articolata una guida coesa, salda e determinata nella piena valorizzazione delle capacità operative della società e del posizionamento sul mercato, nel rispetto del ruolo di tutti gli azionisti e degli altri stakeholder coinvolti". (Finanzaonline.com)