Ucraina: 20 morti nella notte a est

Cronache Laiche ESTERI

I ribelli avrebbero distrutto oltre 30 veicoli in un agguato ai militari ucraini a Shaktiorsk, nella regione separatista di Donetsk, vicino al luogo dove è caduto il volo malese. Desk2. venerdì 1 agosto 2014 11:18. Commenta. Almeno 20 persone sono morte nella ... (Cronache Laiche)

Su altri media

Non si placano le violenze in Ucraina. (Lettera43)

MOSCA, 2 AGO - Nuovi combattimenti e colpi di artiglieri sparati nell'ambito dell'offensiva delle forze di Kiev contro i ribelli separatisti hanno costretto oggi a ritirarsi un gruppo degli esperti stranieri che stanno lavorando sul luogo dello schianto del Boeing ... (Brescia Oggi)

E mentre arrivano nuovi esperti internazionali, per aiutare a recuperare i corpi ancora dispersi ... Continuano le violenze in Ucraina orientale. (Radio Vaticana)

Insieme agli ispettori olandesi e australiani sono riusciti a entrare nella zona del disastro aereo per svolgere l'inchiesta, dopo diversi ... (euronews)

11:34 (ANSA) - MOSCA - Cinque civili sono stati uccisi e altri nove sono rimasti feriti nei bombardamenti attribuiti all'artiglieria delle forze di Kiev che hanno colpito la città di Lugansk nelle ultime 24 ore. (Corriere della Sera)

Lo ha riferito il Ministero della Giustizia olandese. Gli specialisti provenienti dai Paesi Bassi e dall'Australia e il personale dell'OCSE effettueranno le ... (La Voce della Russia)