Israele, terzo giorno di forti incendi. Fuga dalle fiamme vicino a Gerusalemme

Rosa Rossa ESTERI

Buona parte di questi incendi sono nati per fuochi non controllati - Israele è un posto con un clima piuttosto arido - ma secondo diversi giornali e fonti governative alcuni incendi sono stati dolosi: il ministro della Sicurezza Interna Gilad Erdan ha ... (Rosa Rossa)

Su altri giornali

Il pericoloso spettro del terrorismo dietro gli eventi. Assaltato un dipartimento dei vigili del fuoco per impedirgli di spegnere le fiamme. (LookOut News)

Le zone più colpite sono quelle intorno a Gerusalemme, nel nord e anche ... Da tre giorni, Israele è alle prese con vasti incendi. (Punto Sport)

Tiziana Canali | 24 Novembre, 2016, 23:18. Migliaia di persone costrette ad abbandonare le case. (Live Palermo)

Israele in fiamme, situazione tragica ad Haifa. Il ministro per la sicurezza Gilad Erdan ha detto: "fino ad ora fermate alcune persone, singoli". (98zeroinfo)

25 novembre 2016 La polizia israeliana ha arrestato 12 persone accusate di essere legate ai gravi incendi che da giorni stanno devastando il paese e che hanno costretto circa 80.000 persone a lasciare la città di Haifa. (Rai News)

Dieci case sono state distrutte a Beit Meir, vicino a Gerusalemme, mentre la situazione è migliorata ad Haifa, dove 700 abitazioni sono senza elettricità. La polizia ha arrestato una seconda ... (Internazionale)