Il radiologo Franco Genitori dona ecografo per il 118 di Salina

Nuovo Sud ESTERI

Mercoledì nella sala giunta di Palazzo dei Leoni, a Messina, il commissario della provincia di Messina Filippo Romano, il manager dell'Asp Messina Gaetano Sirna e il presidente dell'ordine provinciale dei medici e odontoiatri Giacomo Caudo presenzieranno alla donazione di un ecografo che il radiologo Franco... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

I militari , vicino al…Continua a leggere → Il corpo dell’uomo di 35 anni è stato rinvenuto lunedì mattina in via Casanova a Napoli. Giuseppe Matino sarebbe stato ucciso a colpi di pistola. (La Prima Pagina)

Giuseppe Matino, pasticciere di 35 anni, ucciso all’alba di lunedì, con due colpi di pistola in un agguato scattato in via Casanova, a Napoli, sarebbe stato pestato un mese fa. E’ quanto emerge dalle indagini condotte dai Carabinieri. (La Prima Pagina)

Alcuni studenti del Conservatorio spagnolo si esibiranno insieme agli studenti del…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Nazimuddin Samad Un attivista laico, che criticava gli estremisti islamici, è stato ucciso a Dacca. Si tratta di Nazimuddin Samad, 28enne, dottorando di legge alla Jagannath University. (Vivere Ancona)

Sommario: Si era allontanato dall'abitazione familiare, a Marsiglia, i primi di febbraio ed è stato rintracciato su un treno proveniente da PalermoUn minore scappa da casa in Francia e la polizia lo rintraccia in Sicilia. (Nuovo Sud)

Orrore in Bangladesh, dove un giovane studente e attivista di 28 anni è stato ucciso a colpi di machete da un gruppo di sospetti militanti islamici. (In Terris)