La rabbia di Daniele, marito di Viviana Parisi: “Vergogna, continuano a sbagliare dal 3 agosto”

Fanpage.it INTERNO

"A me la polizia sequestrato la macchina subito, e agli operai che hanno investito mia moglie il furgone è stato sequestrato dopo due settimane.

Il furgone lo hanno portato in carrozzeria e hanno smontato lo sportello e le due gomme".

Ed è probabile che lo stesso furgone abbia tentato di invadere la corsia di sorpasso investendo l'auto della donna".

Osservano inoltre : "Sia l'auto di Viviana che il mezzo degli operai dell'autostrada erano in movimento il 3 agosto e quindi il furgone non era fermo come si è pensato in un primo momento. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“La richiesta e’ stata fatta – proseguono i legali – affinche’ il consulente di parte possa avere una visione completa ed egualitaria di tutti gli elementi probatori. (Stretto web)

Tuttavia, i rilievi effettuati dalla polizia scientifica con il luminol sulla vettura non hanno rilevato impronte papillari del bambino. Continuano infatti le indagini degli investigatori sulla scena che ha visto coinvolti il 3 agosto scorso la dj Viviana Parisi e il figlioletto Gioele Mondello, entrambi deceduti. (Yeslife)

Tutti questi ulteriori esami potranno farci arrivare alla verità sull'incidente, comunque da quello che è emerso ritengo che gli operai non possano essere considerati testimoni attendibili sulla dinamica». (La Sicilia)

Secondo i periti della famiglia di Viviana Parisi, l’ormai noto furgone si è schiantato contro l’auto della dj morta nei pressi di Caronia. Leggi anche –> Viviana Parisi, il marito Daniele ribadisce: “Non ha ucciso Gioele”. (ViaggiNews.com)

I legali della famiglia Mondello hanno inviato alla Procura di Patti un’istanza affinché sia permesso al consulente di parte di analizzare la dinamica dell’incidente, avvenuto nella galleria Pizzo Turda sulla A20 Messina-Palermo, tra la Opel di Viviana Parisi e un furgone condotto da operai della manutenzione dell’autostrada. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Ma la storia che stanno ricostruendo i consulenti delle famiglie Mondello e Parisi potrebbe essere molto diversa da quella ipotizzata in un primo momento. Tutte le ipotesi sono al vaglio, ma bisogna aspettare almeno che gli accertamenti siano conclusi per avanzare ipotesi. (Inews24)