Ex guardia giurata viaggiava sul bus Roma - Palermo con due chili di cocaina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo è stato bloccato in corso TukoryLa polizia ha arrestato una ex guardia giurata che sul pullman Roma-Palermo trasportava due chili di cocaina. L'uomo è stato bloccato in corso Tukory, a Palermo, non appena è sceso dal mezzo e portato in questura. Nel corso della perquisizione sono saltati... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Uno di essi, minorenne, veniva trovato in possesso di 2.11 grammi di sostanza stupefacente di tipo hashish e veniva, pertanto, segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di... (Nuovo Sud)

Bologna – E' finita in manette una donna di Valcesano, arrestata dai militari dell'Arma per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. (PUPIA)

I carabinieri della stazione di Testa dell'Acqua, in territorio di Noto, hanno arrestato Massimo Paternò, 24 anni, per spaccio e detenzione di stupefacente. (Nuovo Sud)

La donna, 33 ani, originaria di Valcesano, ma residente da anni a Bologna, è stata fermata a un ... (Palermomania.it)

Ieri mattina, gli agenti del Commissariato di Lentini, a seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione di Ruggero Piccolo, 48 anni, già conosciuto alle forze di polizia, rinvenivano 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana ed una pianta di Cannabis coltivata in casa. (Nuovo Sud)

Il giovane è stato trovato in possesso di marijuana ed altra sostanza stupefacente era nascosta all'interno della sua abitazione. (Infomessina)