��️ Io stono a casa, Smart Singing

Io stono a casa, Smart Singing: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Io stono a casa, singolo di Smart Singing disponibile dal 6/04/2020 per Interbeat Records.

Oltre ad ascoltare “Io stono a casa” in streaming, puoi anche acquistare e scaricare legalmente il brano di Smart Singing per averlo sempre con te.

Link video: https://youtu.be/mt_GRF-Ozm0. www.interbeat.it – [email protected]. germanelli. (Bellacanzone)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fin da adolescente si appassiona alla musica cominciando a cantare prima come corista e poi come solista, in molte cover band della Capitale. La canzone, che ottiene un grande riscontro, diventa colonna sonora dell’edizione 2014 della rassegna di musica elettronica Electric Elephant – Festival di Tisno . (Sardegna Reporter)

Venerdì infatti è stato pubblicato il nuovo singolo di Pablo Meneguzzo, questo il suo nome all’anagrafe: il brano si intitola “Il Coraggio” ed è stato prodotto assieme ad Emilio Munda. Per annunciare l’uscita de “Il Coraggio” il cantante ha postato un breve video sul proprio profilo Instagram, in cui a stento lo si risconosce. (Fidelity News)

La vita privata di Agnetha Faltskog: marito e figli. Agnetha si è sposata il 6 luglio 1971 con Ulvaeus. Chi è Agnetha Faltskog. (Notizie Musica)

Godetevi tra qualche ora il video tributo di italynews.it, e ricordate #iorestoacasa. Un tributo musicale, usando la grande canzone che il mitico Mino Reitano dedico’ al nostro paese: “Italia”. Quindi abbiamo iniziato a cercare le immagini che potessero rappresentare la canzone. (ItalyNews.it)

Artista : Sixteen 16. : Sixteen 16 Pubblicazione : 6/04/2020. : 6/04/2020 Etichetta: Sixteen 16. Canta e suona. Ipocondria, Sixteen 16: ecco testo, autori, accordi e base karaoke di Ipocondria, singolo di Sixteen 16 disponibile dal 6/04/2020 per Sixteen 16. (Bellacanzone)

La ragione della scelta di oggi per «Musica contro il Coronavirus» non ha bisogno di spiegazioni. Il minuscolo brano s’intitola «Consolazione» e fa parte della stupenda serie dei «Lieder ohne Worte» (Canti senza parole) di Felix Mendelssohn. (Corriere della Sera)