"Né colpevole né innocente". Il caso Cappato alla Consulta

il Giornale INTERNO

Cristina BassiMilano La Corte d'assise di Milano non assolve né condanna Marco Cappato, ma decide di andare oltre. E di sollevare la questione dell'aiuto al suicidio e del diritto a scegliere di morire davanti alla Corte costituzionale.Ieri era attesa la sentenza del processo al tesoriere… (il Giornale)

Su altri giornali

Al termine dell'udienza nell'ambito del processo per la morte di Dj Fabo celebrato in Corte d'Assise a Milano, la fidanzata di Fabiano Antoniani e numerosi sostenitori del radicale Marco Cappato festeggiano la decisione dei giudici milanesi, i quali hanno rinviato gli atti alla Consulta e sollevato… (Fanpage)

Argomenti molto delicati ed importanti quelli trattati nel libro di Marco Cappato, pubblicato nel 2017 da Rizzoli nella collana Saggi italiani, e fra... (Libreriamo)

Ascolta l'audio registrato giovedì 15 febbraio 2018 presso Roma. Dichiarazioni. (Radio Radicale)

Mina Welby , intervistata dall'agenzia Dire, commenta così la sentenza della Corte d'Assise di Milano , che ha deciso di trasmettere alla… (Il Quotidiano del Lazio)

Dj Fabo, il processo a Cappato finisce alla Consulta. (Tuscia Web)

La Corte d’Assise mette in dubbio la costituzionalità del reato di aiuto al suicidio e manda gli atti alla Consulta. (ilgiornaleditalia)