Regionali, Mandelli: Crociata di libertà per governare Paese

Prima Pagina News INTERNO

“Quasi un anno e mezzo di promesse non realizzate, di forzature democratiche, di arroganza parlamentare, di riforme spuntate, di politica economica confusionaria e inefficace: è il bilancio del governo Renzi, il terzo non eletto dai cittadini. E i risultati di queste elezioni regionali dicono che gli italiani... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla fine, così come in Regione Campania, anche nella città oplontina vince De Luca, il quale grazie al Partito Democratico, classificatosi al primo posto con il 25%, raggiunge quasi quota 41%. Distaccato di quasi un punto percentuale è il governatore... (Vesuviolive.it)

Vincenzo De Luca, candidato del Pd, è stato eletto nuovo governatore della Regione Campania con il 41,1% dei voti, contro il 38,4 di Stefano Caldoro, centrodestra, governatore uscente. (InchiostrOnline)

La legge Severino incombe sul successo del Pd in Campania. Tags. (Il Centro)

(askanews) - Fulvio Bonavitacola, deputato Pd consigliere amico, del presidente eletto in Campania Vincenzo De Luca, spiega nel dettaglio lo scenario che si prospetta in Campania dopo la vittoria alle regionali per l'applicazione della Legge ... (askanews)

Lo afferma Vincenzo De Luca dopo aver vinto le... La Regione dovrà essere una casa di vetro”. (NapoliTime)

Lo ha annunciato la ... (AGI) - Roma, 1 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)