Reuters: Investcorp sospende la trattativa per l'acquisto del Milan, strada spianata per Redbird

Calciomercato.com SPORT

CONFERME - Calciomercato.com ha ottenuto conferme sulla brusca frenata operata dal fondo con sede in Barhrain e sull’ultima proposta presentata da Redbird per un ammontare complessivo di 1,3 miliardi, che lo pone in assoluta pole position per assumere il controllo del club rossonero a stagione conclusa

RAPPORTI FREDDI - Dietro l’improvviso stop ci sarebbe il raffreddamento dei rapporti tra le parti successivo alla conclusione del periodo di esclusività, all’ingresso sulla scena di Redbird e sull’impossibilità di trovare un accordo su un aspetto dell’operazione non meglio precisato. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Il fondo americano è ormai in vantaggio per prendersi il Milan da Elliott. Ha dato invece molte più garanzie sotto questo punto di vista l’altro fondo americano. (MilanLive.it)

Nella giornata di oggi, infatti, si è registrato un vero e proprio sorpasso su Investcorp da parte del fondo statunitense, con il fondo mediorientale che sembrerebbe essere fuori per l'acquisto delle quote del club. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr