Classifica inglese: Ghost of Tsushima resta primo, Destroy All Humans! sul podio

Remake di un titolo uscito quindici anni fa, Destroy All Humans!

si ispira ai classici film di fantascienza per raccontare a modo suo un'invasione aliena avvenuta durante gli anni '50.

Classifica inglese, settimana dal 27 luglio al 2 agosto 2020

Ghost of Tsushima resta saldamente in prima posizione nella classifica inglese, ma questa settimana ci sono due interessanti novità, fra cui il debutto di Destroy All Humans!

L'altra new entry della classifica è Skater XL, il simulatore di skateboarding di Easy Day Studios, che esordisce in settima posizione e supera The Last of Us Parte II, al momento ottavo. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Il mito può essere confortante sotto vari aspetti ma, quando contraddice o penalizza la Storia, mi sconcerta. «Prima di tutto, va precisato che il ceto militare conobbe vari codici, anche di molto precedenti lo Hagakure. (Spaziogames.it)

Per cercare di comprendere appieno la portata del successo di Ghost of Tsushima, Sony ha voluto condividere alcuni numeri e statistiche, dedicate alle azioni in-game che i giocatori hanno effettuato. Tutti numeri sicuramente elevati, ma cosa vi aspettavate da un titolo che è riuscito a vendere 2. (Eurogamer.it)

Un successo nonostante il genere, che può non piacere a tutti; un successo nonostante il contesto, splendido e ispirato, ma altrettanto specifico. Sapevate, ad esempio, che in totale i giocatori di Ghost of Tsushima hanno già combattuto 57 milioni di duelli (e mezzo) nei primi dieci giorni di gioco? (Multiplayer.it)

Stats from the first ten days of #GhostofTsushima:. . ⚔️ 57.5 million duels. 🦊 8.8 million foxes petted. 🐎 810 years on horseback. 📸 15.5 million photos taken. . And more: pic.twitter.com/XGxeTqL25j — PlayStation Europe (@PlayStationEU) July 31, 2020. (IGN Italia)