Riaprire le chiese per Pasqua, coro di no alla proposta di Salvini

Il Sole 24 ORE INTERNO

Non riesce a conquistare nessuno la suggestione buttata lì da Matteo Salvini.

«È davvero sorprendente questa illuminazione mistica sulla via Padana di Salvini, che ho visto adesso si è innamorato di corone, santi e chiese.

Coronavirus, il Papa: momento difficilissimo, coraggio. Di Stefano (M5S): Dio preghiamolo da casa. «Ci manca solo riaprire le chiese e quindi duplicare i casi di contagio.

Riaprire le chiese per Pasqua, coro di no alla proposta di Salvini La proposta del leader della Lega rimane isolata. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

Io farei una emissione straordinaria di buoni del tesoro per italiani garantiti dal governo e dalla Bce" (La7)

In periodo di Coronavirus, gli assembramenti non sono permessi ed è per questo che 20 persone sono state prima bloccate e poi denunciate. Il restare a casa è fondamentale per evitare il diffondersi del virus di persona in persona. (AreaNapoli.it)

Apprezza in questo momento chi fa, non e' il momento di dividerci" Coronavirus, Matteo Salvini: "Il Paese apprezza i gesti concreti, i gesti dei governatori che, per primi, in Veneto e Lombardia, con Zaia e Fontana, hanno chiesto misure rigide. (La7)

Nel suo post su twitter, Salvini riporta la notizia secondo cui l'Italia sarebbe "vicina all'accordo sul Mes" e si dice pronto a sfiduciare il governo guidato da Giuseppe Conte. Foto Fotogramma. "No al Mes o sfiducia al governo". (Adnkronos)

LE PAROLE DI UN SACERDOTE. «Caro #Salvini, oggi le chiese sono chiuse, perché noi preti rispettiamo la legge del nostro paese. La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesù Cristo, per milioni di italiani può essere un momento di speranza da vivere». (VoceControCorrente.it)

Salvini commentava la notizia pubblicata dalla stampa "Italia vicina all'accordo sul Mes". Roma, 6 apr. (Tiscali.it)