Forza Italia, Toti: il dopo Berlusconi non esiste

Italia chiama Italia INTERNO

"Il post Silvio non esiste": lo dice Giovanni Toti intervistato da Il Messaggero. Il coordinatore di Forza Italia precisa che, dopo essersi "confrontato con Berlusconi", "Forza Italia ha intenzione di rispettare alla lettera il patto sottoscritto al Nazareno". (Italia chiama Italia)

Su altri giornali

L'ex Cavaliere alla vigilia dell'udienza davanti al Tribunale di sorveglianza: "La sinistra mi vuole impedire campagna elettorale". (La Repubblica)

La doppia maggioranza, una con Berlusconi e una senza, era insieme obbligata e spericolata, un filo di acrobata vertiginosamente teso sopra le vicende umane e giudiziarie di un leader a fine carriera. D'altra parte il Berlusconi ... (Corriere della Sera)

Giovedì prossimo il tribunale di sorveglianza chiamato a scegliere fra gli arresti domiciliari e i servizi sociali, dovrà in realtà decidere se l'ex Cavaliere può o non può andare ... (Europaquotidiano.it)

Ci pensa intensamente Matteo Renzi, alle prese con la prima ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sono parole di Giovanni Toti, il consigliere politico di Silvio Berlusconi, carpite da un fuori onda durante una conversazione ... (Formiche.net)

Renzi tiene il centro del campo e sulle riforme istituzionali può permettersi di far sfogare Forza Italia. Da oggi si parlerà soprattutto di misure economiche, tagli di spesa e di tasse. (Europaquotidiano.it)