Horner: “Perez libero, regalo insolito”

FormulaPassion.it SPORT

Quella composta da Max Verstappen e Sergio Perez è sicuramente la line-up più intrigante, almeno sulla carta, della stagione 2021 di Formula 1.

“È stato un regalo insolito avere un pilota come Sergio Perez sul mercato – ha ammesso Horner – non abbiamo dovuto agire in fretta

La Red Bull dovrà finalmente realizzare una monoposto al livello delle frecce d’argento.

Speriamo che porti più equilibrio alla squadra, così come era una volta con Max Verstappen e Daniel Ricciardo (FormulaPassion.it)

Su altre fonti

La Red Bull, come azienda, ama fare le cose a modo suo. Ed i suoi successi sono stati aiutati anche dalla Renault grazie agli scarichi soffiati (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Ecco perché quando i due campionati saranno concomitanti la priorità sarà sempre e comunque la Formula 1, e sarò presente in tutte le gare del Mondiale “Si, il mio obiettivo principale è tornare ad essere un pilota titolare in Formula 1, quindi accetterei, certo”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Eppure proprio i social - Instagram in particolare - ci hanno permesso di conoscere qualcosa in più su Verstappen, soprattutto negli ultimi tempi. Quanto alla sua storia con la Red Bull, nel 2017 ha chiuso al 6° posto (168 punti), nel 2018 4° (249 punti), nel 2019 3° (278 punti) e nel 2020 sempre 3° (214 punti). (Sky Sport)

Si chiama RB16-B la monoposto del team anglo-austriaco per il Mondiale 2021 e che è stata presentata ufficialmente oggi. Si chiama RB16-B ed è nata nel segno della continuità rispetto alla versione del 2020. (Sky Sport)

Tra tre ore, dunque, conosceremo la quarta vettura del 2021 dopo le presentazioni già consumatesi di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo. (FormulaPassion.it)