La grande rimonta di Bitcoin – tutto quello che c’è da sapere!

Criptovaluta.it ECONOMIA

OSCILLATORE SEGNALE INDICATORE SEGNALE CCI COMPRA 📈 MEDIA MOBILE ESP (20) COMPRA 📈 STOCASTICO TIENI ⏹️ MEDIA MOBILE SEM (20) COMPRA 📈 AWESOME TIENI ⏹️ MEDIA MOBILE ESP (50) COMPRA 📈 ROC COMPRA 📈 MEDIA MOBILE SEM (50) COMPRA 📈 MACD COMPRA 📈 MEDIA MOBILE ESP (100) VENDI 📉 ULTIMATE COMPRA 📈 MEDIA MOBILE SEM (100) VENDI 📉 Analisi tecnica su Bitcoin a 24 ore. Medie mobili incerte, mentre gli indicatori sembrano essere più ottimisti. (Criptovaluta.it)

Su altre testate

Il rapporto fra Elon Musk e la moneta virtuale per eccellenza, Bitcoin, è stato sempre di amore ed odio, e lo si è capito anche da quanto accaduto nelle ultime ore. Fortunatamente per Bitcoin è accaduto il primo scenario visto che, grazie ad una nuova quanto sorprendente “promozione” di Musk, la moneta ha guadagnato moltissimi punti nelle scorse ore. (Computer Magazine)

Bitcoin potrebbe battere in ritirata verso la linea di supporto della formazione in espansione (con il target ribassista successivo a circa 28.500$) Conosciuto come formazione in espansione, il pattern a forma di megafono appare quando il prezzo si muove all’interno di due trendline divergenti. (Cointelegraph Italia)

Ad esempio, nel 2018, una partenza dalla SMA a 200 settimane ha spinto il prezzo di Bitcoin a quasi 14.000$. Le tendenze ribassiste di Bitcoin tendono ad esaurirsi dopo che il prezzo testa la resistenza della 200-week SMA. (Cointelegraph Italia)