Google dribbla il modello Uber e sceglie l'esempio di BlaBlaCar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In tre città israeliane la società californiana ha inaugurato un progetto pilota di car pooling. Attraverso un'app mobile si possono trovare persone che condividono lo stesso tragitto casa-lavoro e pagare ai conducenti un rimborso spese. Nessun ... (ictBusiness)
La notizia riportata su altri media
Si tratta di RideWith ... È una prova, è limitata a Israele, ma è arrivata. (Corriere della Sera)
Google logo Il fenomeno del carpooling o car-sharing, negli ultimi anni ha registrato una notevole diffusione a livello globale, con la nascita di servizi che offrono l'accesso a strumenti del genere per condividere la propria auto o improvvisarsi ... (Hi-Tech Italy)
È partito in Israele il progetto pilota di carpooling Google che sfrutta la piattaforma Waze. Tramite un'app dedicata, RideWith, puoi chiedere un passaggio a chi fa la tua stessa strada. (DDay.it - Digital Day)
Facciamo il punto della situazione sulle ultime voci di corridoio sui nuovi Google Glass: avranno processori Intel Atom, display più largo e sono destinati ad un impiego professionale (Enterprise Edition). (Notebook Italia)
Il gigante americano di internet collaborerà in questo ambizioso progetto con un'applicazione israeliana specializzata nella navigazione, acquistata nel 2013 per ... (siliconwadi.it)
Google fa il suo debutto sul mercato del car pooling, settore sempre più fiorente in tutto il mondo. (GreenStyle)