Francia, al via produzione autonoma del vaccino: previste per fine anno 250mln di dosi

Francia, al via produzione autonoma del vaccino: previste per fine anno 250mln di dosi
TG La7 ESTERI

Il paese è in pieno lockdown con i contagi che non accennano a diminuire

esteri. Si comincerà questa settimana grazie a diverse fabbriche sub-appaltatrici.

'Si tratta di una questione di indipendenza', ha spiegato il presidente Macron.

(TG La7)

Ne parlano anche altri media

Per questo motivo il giudice sommario del Consiglio di Stato respinge la domanda del ricorrente.”. Una ordinanza che farà da strada anche nei paesi europei Il caso si presenta in Francia quando un uomo fa ricorso e chiede al Consiglio di Stato di revocare le restrizioni ai viaggi alle persone vaccinate. (https://www.freedompress.it/)

Nelle ultime 72 ore sono state inoculate 10 milioni di dosi: come se si ’immunizzasse’ l’intera Lombardia Infine, entro l’estate, Fareva metterà in produzione il Curevac, quando il nuovo vaccino tedesco avrà ottenuto l’ok dell’Ema. (Quotidiano.net)

Apple TV a 120 Hz e iMac ancora più grandi in arrivo entro fine anno | RumorHDblog.it

Naturalmente c’è molta più carne al fuoco. Già da qualche tempo Bloomberg dice che i nuovi iMac dovrebbero avere un design in linea a quello degli Apple Pro Display XDR, con parte posteriore piatta, cornici con lo stesso spessore su tutti e quattro i lati e angoli appena arrotondati, ed è estremamente probabile che osserveremo il passaggio ad Apple Silicon, i nuovi SoC realizzati in casa derivati da quelli degli iPhone e basati su architettura ARM (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr