Vaccino anti-Covid per gli animali: è in arrivo dalla Russia. Cos'è?

The Italian Times SALUTE

Sempre negli Usa, invece, è la Zoetis ad aver annunciato di avere pronto un proprio vaccino realizzato in collaborazione con lo zoo di San Diego

Ma il vaccino anti-Covid per animali potrebbe arrivare anche in Europa.

“Al momento – ha spiegato la responsabile del Servizio russo di veterinaria - possono essere prodotte fino a 3 milioni di dosi al mese.

Si tratta del primo vaccino anti-Covid per animali, che è stato prodotto in Russia, proprio mentre il Paese vive la quarta ondata pandemica, con un record di contagi umani e vittime. (The Italian Times)

La notizia riportata su altre testate

MeteoWeb. Sono 17 milioni gli italiani con più di 12 anni che fino ad oggi non hanno fatto il vaccino (neanche la prima dose): si tratta del 32% della popolazione. Le Regioni con il più alto numero di non vaccinati sono la Provincia Autonoma di Bolzano (40%), la Sicilia (39%), la Provincia Autonoma di Trento, la Valle d’Aosta e la Calabria (36%). (MeteoWeb)

Ancora, il green pass dovrebbe essere esibito in aeroporti e stazioni prima delle partenze, ma non nelle metropolitane e negli autobus. RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo (Borderline24.com)