Il Milan piomba su Douglas Luiz: è l’alternativa a Renato Sanches

ForzaRoma.info SPORT

Soprattutto se si confermeranno le problematiche, leggasi PSG, per arrivare a Renato Sanches.

Un vertice che è servito a capire i termini economici di un'eventuale trattativa che potrebbe anche scaldarsi nei prossimi giorni.

I rossoneri pensano seriamente al centrocampista, su cui da tempo c'è la Roma: si è parlato di lui nell'incontro con gli agenti che curano anche gli interessi di Ibanez e Gabriel Jesus. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il riferimento è al forte interesse del PSG per Seko Fofana, centrocampista ceduto dall'Udinese al Lens nell'estate del 2020 per una dozzina di milioni più la percentuale del 20% sulla futura rivendita. (Udinese Blog)

Dopo aver visto sfumare l’obiettivo Champions League nella corsa a due con i nemici storici, il Tottenham di Antonio Conte, l’Arsenal è sempre più deciso a rifondare e rinforzare la rosa di Arteta soprattutto nel reparto avanzato dopo la partenza di Lacazette. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan piomba su Douglas Luiz – Ad alimentare le speranze dei rossoneri, poi, i sarebbe una notizia rilasciata da “L’Equipe” secondo qui i parigini avrebbero messo gli occhi su una vecchia conoscenza del nostro campionato, ovvero Seko Fofana. (Europa Calcio)

Le parole di Nketiah ad Arsenal Player. Intervistato da Arsenal Player, Eddie Nketiah ha saputo mettersi in mostra in maniera positiva e ha confermato si avere un carattere volenteroso e determinato. Col passare delle giornate, la sempre più frequente titolarità ha spinto Nketiah verso un importante rinnovo di contratto. (Calcio In Pillole)

Si tratta di un’operazione da ben 80 milioni di euro, cifra praticamente uguale a quella sborsata dai blaugrana per strappare il centrocampista olandese all’Ajax nell’estate 2019. Manca solo, ma arriverà a breve, il sì definitivo del giocatore, che presto potrà riabbracciare il tecnico che lo ha lanciato nel grande calcio. (Europa Calcio)

Addirittura, sul sito del quotidiano francese si parla di contatto stabilito, dunque qualcosa di più di una semplice idea E di conseguenza, anche ai piani B come Douglas Luiz. (Calciomercato.com)