Calcio e jella, quando Renzi disse: «L'Italia vincerà i Mondiali in Russia» (video)

Il Secolo d'Italia ESTERI

Nel giugno del 2015, in occasione della visita di Vladimir Putin all’Expo di Milano, l’allora premier Matteo Renzi si sbilanciò sul risultato del campionato del mondo. «Non parlo di Mondiali , perché vogliamo vincere quelli di Russia 2018 », disse Renzi in sala stampa. Parole che oggi, il giorno… (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Sta facendo di nuovo scalpore sui social una battuta di Matteo Renzi a Vladimir Putin sull’Italia ai Mondiali in Russia: il video è del 2015 e, dopo il playoff, è un colpo al cuore Matteo Renzi non ha portato fortuna all’ Italia . (Calcio News 24)

Per capire ciò che accade in Medio Oriente ora bisognerà davvero guardare al Medio Oriente (Eastwest)

"Il nostro lavoro congiunto con la Turchia e l'Iran come garanti del processo di Astana continua a portare risultati concreti — ha detto Putin nel corso dell'incontro con Erdogan a Sochi — Il livello di violenza è decisamente diminuito, sono create condizioni favorevoli per promuovere il dialogo… (Sputnik Italia)

Secondo le previsioni, il vertice si svolgerà nel palazzo del centro nazionale amministrativo della difesa dello Stato. Lo scrive il giornale russo Kommersant riferendosi a fonti militari. (Sputnik Italia)

Durante l'incontro tra l'allora premier italiano e l'attuale presidente della Russia portò Matteo Renzi a fare una battuta che oggi gli si ritorce contro: «Vogliamo vincere i mondiali di Russia 2018». Era il 2015 e a Milano si celebrava l'Expo. (Lettera43)

Ieri sera l'Italia è stata eliminata dal mondiale 2018. (NewNotizie)