Migrante incinta respinta dalla polizia a Bardonecchia muore all'ospedale di Torino

La donna, una nigeriana di 31 anni, era affetta da un grave linfoma: era stata respinta dal confine tra Italia e Francia (Fanpage)

Su altri giornali

Una buona notizia per tutte le donne sportive e uno stimolo per coloro che invece tanto sportive non lo sono: più si fa sport, meno dura il travaglio... (Notizieprovita.it)

Alla frontiera di Bardonecchia Respinta al confine, migrante incinta muore dopo il parto La donna nigeriana era stata rimandata indietro a metà febbraio dalla polizia francese ed era ricoverata a Torino dove il bimbo è nato… (Rai News)

I medici si stanno prendendo cura di lui. (NewNotizie)

È morta dopo essere stata respinta, incinta e gravemente malata, dalle autorità francesi al confine con l'Italia. (il Giornale)

E’ morta riuscendo a dare alla luce il bambino che aveva in grembo e che stava cercando di portare con sé attraverso le Alpi, superando la frontiera che separa il Piemonte dalla Francia. (La Stampa)

È morta la madre nigeriana 31 anni trasportata al Sant'Anna di Torino dopo essere stata salvata il 9 febbraio dalla dottoressa Carola Martino dell’ospedale di Pisa, volontaria della ong Rainbow4Africa, intervenuta dopo il respingimento francese alla frontiera di… (Nuova Società)