Meteo, in Friuli possibili grandinate nel fine settimana

Meteo, in Friuli possibili grandinate nel fine settimana
UdineToday INTERNO

Dopo l’ennesima ondata di caldo africano che ha interessato il Friuli Venezia Giulia, in questa eccezionale estate 2022, si intravede una fase sempre calda ma più sopportabile in compagnia anche di qualche temporale.

Temperature in calo di 6-7 gradi e tasso di umidità più basso da lunedì.

Caldo quindi più sopportabile, massime tra 30 e 32 gradi per l’intera settimana

Meteo Udine. Il weekend prevede un peggioramento delle condizioni meteo con maggiore nuvolosità e qualche rovescio o temporale tra sabato sera e domenica notte. (UdineToday)

Su altre testate

La settimana prossima sarà accompagnata da una variabilità meteo con passaggi nuvolosi alternati ad ampie schiarite ma anche qualche rovescio sparso specie nelle aree interne. Per quanto riguarda la situazione a Genova, il weekend sarà prevalentemente soleggiato con qualche temporale nelle aree interne specialmente domenica. (GenovaToday)

Meteo Liguria: caldo afoso in graduale calo da domenica, tornano i temporali in Appennino. . ore 16:41. di Federico Brescia 4 agosto 2022ore 16:41. 1 minuto, 9 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 9 secondi. (3bmeteo)

Arrivano i temporali, poi un graduale calo delle temperature

Caldo e afa in progressiva intensificazione, specie a partire da giovedì quando le temperature massime supereranno in modo diffuso i 35 gradi con punte di 36-38 Ritorna l'anticiclone africano sull'Italia e, di conseguenza, sul Friuli Venezia Giulia (UdineToday)

Temperature in calo di 6-7°C e tasso di umidità più basso da lunedì. Su Venezia, il weekend vede un peggioramento delle condizioni meteo con maggiore nuvolosità e qualche rovescio o temporale tra sabato sera e domenica notte. (VeneziaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr