Dai guai finanziari all'effetto Brexit: così è caduto il gigante Thomas Cook

La Repubblica ECONOMIA

Il colosso britannico messo in ginocchio da un cambiamento delle abitudini di viaggio dei clienti con il sempre maggiore ricorso alle low cost. Ma a pesare sono stati anche il crollo della sterlina e i cambiamenti climatici (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Il colosso dei viaggi ha dichiarato bancarotta, dopo non essere riuscito a trovare un accordo di salvataggio per evitare il fallimento. L'Uk sta rimpatriando 165 mila vacanzieri in giro per il mondo (rassegna.it)

britannica rimpatrio sforzo dopo la seconda Guerra Mondiale dilagato martedì domande giravano sopra la paga Thomas Cook i dirigenti ricevuti nel periodo di tour operator crollo, che ha lasciato migliaia bloccati a livello globale. (Italy Daily Views Online)

A causa del fallimento della società di viaggi britannica Thomas Cook circa 15.000 turisti sono rimasti bloccati sull'isola di cipro... (Fitnessfinanziario)

Lo annuncia la società in una nota, sottolineando che (Euroroma.net)

Management sotto tiro per la bancarotta di Thomas Cook, lo storico tour operator britannico messo in liquidazione a partire da ieri per insolvenza (ilFormat)

LONDRA - La bancarotta del colosso inglese dei viaggi Thomas Cook non è solo un’altra delle aziende che cede sotto il peso della crisi e del cambiamen... (PrimaPress)