Dark Souls III - Le ceneri di una fiamma sopita

Ridendo e scherzando, direbbe un giocatore saggio, sono passati sette anni da quando From Software e quel geniaccio di Hidetaka Miyazaki hanno creato un nuovo sotto genere nel panorama degli action-rpg; sette anni, quattro capitoli regolari e un po' di ... (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Si terrà a Roma dal 15 al 30 settembre 2016 – alla Città dell’Altra Economia, nel quartiere Testaccio.... (Bigodino.it)

Gli eventi tematici per i videogiochi di solito sono effimeri mentre stavolta, per Dark Souls 3, si fa sul serio. (Games.it)

Home; > ; Storie; > ; Dark Souls: III più fuoco, brace e cenere. Dark Souls: III più fuoco, brace e cenere. (Intelligonews)

Una gestione unitaria dei cieli Ue solcati dagli aerei porterebbe a un miglioramento del controllo del traffico, grazie al quale il Pil del Vecchio continente..... (La Repubblica)

Sedimentata sotto uno strato di cenere, ci sono le spoglia di una città ormai deceduta. Una fitta coltre di cenere riveste Lothric, la città nasconde lentamente la sua magnificenza sotto questo grigiume. (Stay Nerd)

Nel caso di Dark Souls 3, come raramente è capitato prima, ho avuto il giusto tempo non solo per arrivare all'end game, in altri casi raggiunto in fretta con l'ansia della recensione, ma per metabolizzare con la giusta calma l'affascinante sostanza ... (The Games Machine)