Nati Oggi: Roberto Bettega

Calcio In Pillole INTERNO

Nel 1983, così, lascia la Juventus, dopo 490 partite e 179 reti (di cui appena 6 su calcio di rigore)

Ancora giovanissimo, Bettega ha tutte le qualità per stare nell’attacco della Juventus.

Con la malattia, Bettega ha dovuto fare i conti sin da inizio carriera, e ne limiterà sempre le prestazioni.

Nelle due stagioni seguenti, Bettega continua a segnare poco, ma questo non gli preclude la prima convocazione in Nazionale. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

“Si è ucciso perché si sentiva innocente, lo ha fatto perché era innocente”. Un gesto che appare premeditato, organizzato nei dettagli. (Roccarainola.net)

"C'è un tempo per tutto e oggi è il tempo del dolore, ma poi arriverà quello della verità". L'ex governatore del Piemonte, il leghista Roberto Cota, è tornato oggi a commentare la morte dell'ex consigliere regionale e assessore Angelo Burzi, coinvolto con lui nello scandalo Rimborsopoli. (TorinOggi.it)

WhatsApp Facebook Twitter Messenger Email Print Delitti e suicidi Angelo Burzi, di anni 73, imprenditore e politico, ex consigliere e assessore alla regione Piemonte, attese che la moglie fosse uscita di casa, chiamò le forze dell’ordine annunciando l’intenzione di suicidarsi e pregando loro di avvisare la donna, quindi prese la sua pistola regolarmente detenuta, se… (TeleradioNews)

di Viviana Ponchia La sera di Natale ha allontanato con una scusa la compagna Giovanna per rimanere da solo nella casa di piazza Castello. E la pistola, regolarmente denunciata, con cui si è tolto la vita sparandosi alla testa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ultima iniziativa politica era stata, cinque anni fa, la fondazione Magellano: un ‘pensatoio’ per rilanciare la città di Torino. Rieletto nel 2000, nel 2005 e nel 2010, dal 1997 al al 2002 ricoprì la carica di assessore al bilancio. (TeleradioNews)

I ricordi. Il Coordinamento Regionale di Forza Italia in Piemonte in una nota: Addio ad Angelo Burzi. E' stato trovato senza vita l'ex consigliere regionale Angelo Burzi, esponente del partito Forza Italia, tra i fondatori in Piemonte del partito di Silvio Berlusconi, Burzi si è spento all'età di 73 anni. (Prima il Canavese)