Fisco: Orlandi, reverse charge gia' usata in alcuni comparti

Corriere della Sera ECONOMIA

11:52 ROMA (MF-DJ)--"La reverse charge e' un'imposta europea utilizzata in molti Paesi e anche in Italia per contrastare frode ed evasione fiscale. Ci sono dei comparti in cui gia' la stiamo usando, in altri potremmo usarla". Lo ha affermato Rossella Orlandi, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' quanto ha precisato il direttore dell'Agenzia delle entrate, Rossella Orlandi, rispondendo a margine di un convegno, sull'ipotesi allo ... 24 Ore Roma, 10 ott. (SassariNotizie.com)

La linea "Due" può diventare una cassa stereo. (San Marino Fixing.com)

''Le fibrillazione e l'incertezza sembrano essere, ancora oggi, un tema quotidiano''. 24 Ore (AdnKronos) - Le norme fiscali ''non sempre sono chiarissime'', osserva Orlandi. (SassariNotizie.com)

Occorre un nuovo patto di fiducia tra imprese, consulenti e professionisti, e amministrazione finanziaria per dare fiducia e sviluppo e che spinga chi questa fiducia la tradisce a riportare a casa il maltolto". (Italia Oggi)

(Adnkronos) – La tassazione progressiva sul Tfr “è da scartare perché sarebbe veramente iniqua”. E' quanto ha precisato il direttore dell'Agenzia delle entrate, Rossella Orlandi, rispondendo a margine di un convegno, sull'ipotesi allo studio del ... (ArezzoWeb.it)

Lo ha riferito il direttore dell'Agenzia delle entrate, ... (Il Diario del Lavoro)