Inzaghi sponsorizza Conte per la panchina azzurra

Corriere della Sera SPORT

A poche ore dalla partenza per la tournèe americana, Pippo Inzaghi – che questa sera incontrerà a New York Mario Balotelli – avverte il giocatore. Nei suoi confronti né pregiudizi né promesse di posto assicurato. “Sono sereno, Mario è un giocatore ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Alex e Menez al momento sono i due rinforzi più importanti dei rossoneri di Pippo Inzaghi. Calciomercato, la probabile formazione. (Blasting News)

Il giovane astro nascente del Barcellona, Bojan Krkic, dopo non aver neppure minimamente lasciato il segno nella Roma di Luis Enrique, e meno che mai nel Milan di Max Allegri, si pensava potesse tornare in Serie A. (Calcio World)

Posted on 22 luglio 2014 by Raffaele Vernillo ... Superpippo, poco prima della partenza verso New York, parla del suo Milan. (Stop and Goal)

(AGI) - Roma, 22 lug. Prima di lasciare l'Italia, pero', ha ufficializzato la sua preferenza per la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Con Balotelli nessun problema". Keystone/Stefano Porta. (TicinOnline.ch)

Inzaghi lo accoglie con un obiettivo ben preciso. In attesa delle verità sul mercato, Balotelli si aggrega al gruppo. (Il Calcio Magazine)