Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè risponde al gossip dopo la festa di compleanno di Lulù

Grande Fratello Vip, Clarissa Selassiè risponde al gossip dopo la festa di compleanno di Lulù
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Molti sono stati i commenti sotto al post di pubblicato da The Pipol Gossip, parlando di un vero e proprio accanimento verso le sorelle.

Gossip TV. La più giovane delle sorelle Selassiè, Clarissa, ha risposto sui recenti retroscena svelati sul compleanno di Lulù.

Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop

Un secondo evento quello dedicato per la festa di Lulù che ha compiuto 24 anni lo scorso 9 giugno. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Lulù Selassiè non aveva intenzione di fare un mega party ma voleva festeggiare con le persone a lei care. Una cosa molto tranquilla, come voleva Lulù che in questo momento – ripeto – non se la sente di festeggiare (Blog Tivvù)

Scoppia il polverone mediatico. È esploso il caso sulla festa di compleanno di Lulù Selassié, celebratasi a Napoli. Lulù Selassié, la festa di compleanno è un flop? (Il Sussidiario.net)

Il sito parla di un grande imbarazzo da parte dell'hotel che ha ospitato l'evento. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip (ComingSoon.it)

Manuel Bortuzzo-Lulù Selassié, altro incredibile retroscena: è successo pochi giorni fa

Eppure, stando alle loro stories, le tre sorelle Selassié, Lulù compresa, si sono divertite e pure parecchio. Ma le versioni su questa storia sono discordanti e una delle sorelle, Clarissa in particolar modo, ha deciso di fare chiarezza sulla questione, a modo suo. (Gossip e TV)

La sorella Clarissa è voluta intervenire su FanPage per spiegare come sono davvero andate le cose. Clarissa smentisce l’indiscrezione: le sue parole. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr