Serie A - Buffon salva la Juventus, Pirlo la lancia a +17
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Marassi, i bianconeri vincono 1-0 contro un Genoa molto combattivo. Annullato un gol regolare di Osvaldo nel primo tempo; nella ripresa Buffon para un calcio di rigore a Calaiò; nel finale Pirlo toglie le castagne dal fuoco con un gioiello su punizione. (Yahoo Eurosport IT)
Ne parlano anche altre testate
Roberto Bettega, ex calciatore e dirigente della Juventus, ha c0sì parlato, a Radio Onda Libera, della straordinaria stagione dei bianconeri: “La Juve può fare il record di punti e a Firenze può andare avanti in Europa League. (JuveNews24)
Perderla così è dura da digerire». GENOVA - «Perdere così fa un male incredibile». (Corriere dello Sport.it)
Capitano della Juve e decisivo oggi in campo con la parata sul rigore tirato da Calaiò, Gianluigi Buffon si presenta con una certa soddisfazione alle telecamere de La Domenica Sportiva per commentare la vittoria ottenuta dai bianconeri contro il Genoa: ... (Tutto Mercato Web)
pasquetta al castello di scipione dei marchesi pallavicino: grande avventura per i bambini con “alla ricerca delle uova magiche” (ParmaToday)
Alle volte ne esci soddisfatto, altre deluso”. Gian Piero Gasperini si presenta così alla conferenza stampa dopo la fatale sconfitta contro la Juventus di Antonio Conte. (Pianetagenoa1893.net)
Manca l'infortunato Helton, ma tornano a disposizione Kelvin e Josué. (GOAL )