Agipronews.it | Roma-Parma, Kalinic e il sortilegio del 16 gennaio: il ritorno al gol del croato dopo un anno esatto vale 2,75

Agipronews SPORT

La cosa curiosa è che il suo ultimo gol è distante un anno esatto e risale al 16 gennaio 2019, quando aprì le marcature per il suo Atletico Madrid nel match di Copa del Rey contro il Girona.

Il croato sarà chiamato in campo dall'inizio per la terza volta in questa stagione, a causa della squalifica di Dzeko.

La doppia ricorrenza, sulla data e sulla competizione (la Copa del Rey è omologa alla Coppa Italia) può essere sufficiente a puntare sul ritorno al gol di Kalinic, dato a 2,75 su Stanleybet. (Agipronews)

Ne parlano anche altri giornali

Fonseca ha parlato anche a Rai News24. “Sappiamo che sarà una partita difficile contro una squadra forte, ma dobbiamo giocare per vincere. È una squadra fisica, molto concreta, è difficile giocare col Parma, ma penso che abbiamo preparato bene strategicamente la partita e i giocatori hanno voglia di vincere domani”. (Voce Giallo Rossa)

E’ stata la prima volta che abbiamo giocato così con Cristante quasi difensore centrale e mi è piaciuto il modo di iniziare la costruzione. La squadra è stata molto brava difensivamente e anche in attacco abbiamo avuto occasioni per fare gol nel primo tempo. (RomaNews)

Per la Roma l'ultima Coppa Italia ha un ricordo che brucia, quello del clamoroso 7-1 subito al 'Franchi' il 30 gennaio dello scorso anno nei quarti, un ko senza appello che condizionò il futuro giallorosso di Di Francesco. (LaPresse)

COPPA ITALIA – «Non è facile questa competizione. Giocherà Kalinic». Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa per presentare la partita di domani, valida per la Coppa Italia, contro il Parma. (Calcio News 24)

Il tecnico dei giallorossi invita io suoi a mettere in campo il giusto atteggiamento contro il Parma. La Roma chiuderà il programma degli ottavi di finale di coppa Italia domani sera contro il Parma. Giochiamo in trasferta contro una squadra fortissima, nel caso di passaggio del turno, giocheremmo ancora in trasferta. (notiziecalciomercato.eu)

Giochiamo contro una squadra fortissima e in trasferta e se vinciamo giocheremo ancora in trasferta. Ora non lo abbiamo, ma anche se lo avessi avuto Kalinic sarebbe stata la prima soluzione. (alfredopedulla.com)