Allegri, ormai l’Inter è un miraggio: «Buttati tanti punti, fatti solo 13 nel 2024»

Inter-News SPORT

Allegri non nasconde l’amarezza per i tanti punti persi dalla sua Juventus, che ormai si trova ad una distanza abissale dall’Inter capolista. OBIETTIVO −In conferenza stampa Massimiliano Allegri sul tracollo della Juventus nel girone di ritorno, che l’ha fatta precipitare a meno 17 dall’Inter: «Abbiamo buttato tanti punti di vantaggio sulle quinte, facendo solo 13 punti nel girone di ritorno, dobbiamo conquistare il posto in Champions League. (Inter-News)

Su altri giornali

Allegri: "Felice che la società abbia ribadito la fiducia in me, non avevo dubbi su questo" (TUTTO mercato WEB)

Allegri: "Kean doveva andar via, ora sta bene e domani giocherà. Vuole l'Europeo" (TUTTO mercato WEB)

Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Proveranno a tornare alla vittoria, ma noi proveremo a controbattere e bisognerà giocare molto bene tecnicamente. (La Lazio Siamo Noi)

"Abbiamo buttato via tanti punti e ne abbiamo fatti soltanto 13 nel girone di ritorno - continua l'allenatore alla vigilia della sfida contro la Lazio - e ora dobbiamo prenderci uno dei tre posti rimasti per la Champions: davanti a noi ci sono 55 giorni che ci porteranno al 26 maggio". (La Gazzetta di Mantova)

Massimiliano Allegri, alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro la Lazio, cerca di trasmettere fiducia alla sua Juve, che dopo un'ottima prima parte di stagione si è persa, uscendo fuori dalla lotta scudetto e scivolando anche al terzo posto, alle spalle del Milan. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nel calendario spicca la sfida in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico tra Lazio e Juve . Archiviata la pausa per le nazionali, la Serie A torna in campo per il 30° turno che si giocherà tra sabato e il lunedì di Pasquetta. (Tuttosport)