Cannes 2012, il «destino a sorpresa» di Kiarostami

Presentato in concorso al festival il nuovo film del regista iraniano, Like Someone in Love. Ambientato in Giappone, racconta la (non)storia tra un anziano professore di Sociologia e una studentessa escort Mettiamola così: se uno l'esistenza la conduce ... (Vanity Fair.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se un produttore, Marin Karmitz, pur di produrre un film, Like someone in love di Abbas Kiarostami, ieri in concorso a Cannes, decide di vendere all'asta da Sotheby's un'opera di Yves Klein cui era affezionato, con che cuore e con che diritto noi ... (il Giornale)

Tanto per cominciare il maltempo arrivato ha fatto le prime vittime: oltre ai raffreddori degli addetti ai lavori, anche le strutture provvisorie del ... (PinkDNA)

Presentato al Sundance Film Festival 2011 (dove si è aggiudicato il Premio alla Miglior Regia) e mostrato, sempre nello stesso anno, nella sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes (dove ha vint... (Voto 10)

Nel nostro guardaroba rimangono le ballerine, le le scarpe con plateau, i sandali ma ritornano anche i tacchi senza spillo, più comodi e facili da indossare. (IBTimes Italia)

E con Like Someone in Love gioca non tanto con i suoi personaggi ma piuttosto con le ... (Movieplayer.it)

Non stupisce poi trovarlo qui nell'anno del Signore in cui Nanni Moretti, ... (Best Movie)