Milan, Ivan Gazidis ha un cancro: "Sono fiducioso"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ck12 Giornale SPORT

L’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, ha un cancro, un carcinoma alla gola.

Milan, Ivan Gazidis ha un cancro.

L’annuncio del club che si stringe intorno al dirigente: le sue dichiarazioni. Una notizia che ha scosso tutto il mondo rossonero.

È stato lo stesso club a comunicarlo stringendosi attorno al proprio dirigente che commenta sostenendo che sembra una forma curabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Premier League: la star dell’Everton arrestato per pedofilia. (Ck12 Giornale)

La notizia riportata su altri media

Sui social, è partita la gara di solidarietà tra tifosi sia rossoneri che di altre squadre, tanto da portare le parole ‘Forza Ivan’ al primo posto delle tendenze italiane su Twitter All’amministratore delegato del Milan, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Il Fatto Quotidiano)

Inizia così il messaggio lasciato da Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, sul sito ufficiale del club, dando notizia del tumore alla gola che gli è stato diagnositcato. La mia diagnosi dimostra l'importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. (Tuttosport)

Milan, nota ufficiale del club rossonero: diagnosticato un carcinoma alla gola all’ad Ivan Gazidis. Bruttissime novità da casa Milan. Questo il comunicato ufficiale diramato dal club rossonero:. “AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (CalcioMercato.it)

Sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero“ Milan, Gazidis ha un tumore: il comunicato. Il comunicato prosegue con le parole di Gazidis ai tifosi rossoneri: “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, ma fortunatamente sembra una forma molto curabile. (Calcio mercato web)

Medici ottimisti, ecco il comunicato del club. AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. (Cagliari News 24)

Pochi giorni dopo il via della stagione che segnerà il ritorno in Champions League dopo sette anni e nel pieno di una sessione di calciomercato iniziata da protagonista, il Milan precipita nel dramma a causa delle condizioni del proprio amministratore delegato Ivan Gazidis. (Virgilio Sport)