ILVA: trasferimento stabilimenti non prevede fase di rilancio delle sole offerte economiche

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

Dopo mesi di proteste e nonostante gli scioperi delle sedi di Taranto e Genova, l'Ilva che è dal 2013 è in amministrazione straordinaria grazie al decreto firmato dal ministro dello sviluppo Carlo Calenda, che ha accolto le indicazioni dei commissari ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre testate

«Credo che la scelta sia stata fatta nell'ottica della minimizzazione dei rischi per il rilancio di Ilva e personalmente questo approccio non mi dispiace». (Siderweb)

(askanews) – L'Ilva andrà alla cordata Mittal-Marcegaglia “perché ha fatto l'offerta migliore secondo i parametri della gara. Nessun lavoratore sarà licenziato, 10mila dipendenti resteranno al lavoro per tutta la durata del piano e a ... (askanews)

Attesa per oggi l'aggiudicazione della gara. Intanto si mobilitano i lavoratori di Genova e Novi Ligure. (Avvenire.it)

(ANSA) - ROMA, 5 GIU - "L'offerta di Acciaitalia è l'unica che oggi consente un closing dell'operazione certo e l'aggiudicazione in termini molto rapidi". (L'Arena)

Taranto leader in Europa Il gruppo nasce nel dopoguerra con lo stabilimento ... (La ringhiera)

di Francesco Volpi -. Emiliano protesta contro la cessione ad Acelor-Marcegaglia Al vertice parteciperanno Bentivogli, Landini e Palombella. (In Terris)