Cuche primo a Kitzbühel

Swissinfo SPORT

La storia d'amore tra Didier Cuche e la Streif continua: lo sciatore elvetico ha vinto il supergigante di Kitzbühel. Gli austriaci Walchhofer e Streitberger, che sciavano in casa, devono accontentarsi del secondo e terzo posto. ... (Swissinfo)

Su altri giornali

Nel '75 fu Gustav Thoeni ad acchiappare il secondo posto a un solo centesimo dal mostro austriaco Franz Klammer. È un podio a rate ma finalmente completo per gli italiani nella regina delle discese libere, la Streif di Kitzbuehel. (Il Sole 24 Ore)

Lo svizzero Didier Cuche impone la sua legge sulla leggendaria Streif di Kitzbuehel anche in Discesa Libera dopo il successo in Supergigante di ieri. (Olimpiadi - Blogosfere)

(Apcom) - Lo svizzero Didier Cuche ha vinto la discesa libera di Kitzbuehel, in Austria, valida per la Coppa del mondo maschile di sci alpino. Sulla pista Streif Cuche ha chiuso con il tempo di 1'53"74 precedendo di 0"28 lo sloveno Andrej ... (Virgilio)

Cuche si e' imposto sui 3.312 metri della leggendaria pista Streif con il tempo di ... (euronews)

Cuche si e' imposto sui 3.312 metri della leggendaria pista Streif con il tempo di ... (L'Unità)

Lo svizzero, dominatore del SuperG di venerdì, si è imposto anche nella discesa libera, da cui già conquistata due volte (di cui una stranamente in due manches per le avverse condizioni meteo) sulla mitica pista di Kitzbuehel, in Austria, ... (Sportal)