Michele Merlo morte, il rimpianto di Riki: “Potevo fare di più”, il retroscena

Michele Merlo morte, il rimpianto di Riki: “Potevo fare di più”, il retroscena
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Qualche giorno fa anche la fidanzata di Michele Merlo ha condiviso sui social network una toccante dedica per il suo grande amore.

Cosa fa oggi Riccardo Marcuzzo, Riki di Amici. Da qualche tempo Riccardo Marcuzzo, conosciuto anche con il nome di Riki, si è allontanato dal mondo della musica.

Entrambi lo potevamo fare”. Un grande rimpianto per Riccardo Marcuzzo-Riki, letteralmente distrutto dalla morte improvvisa del collega Michele Merlo. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La morte prematura di Michele Merlo continua ancora ad essere al centro dei pensieri di molte persone, compresi alcuni suoi colleghi. I due cantanti si conobbero proprio ad Amici, nell’edizione numero 16 del 2017. (Il Sussidiario.net)

A cura di Valeria Morini. Riccardo Marcuzzo torna a parlare di Michele Merlo, il collega morto a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. Per questo motivo, in seguito alla denuncia dei genitori, la procura del capoluogo emiliano ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo (Music Fanpage)

I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016-2017 e tra loro era nata un'unione molto forte. Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, ha parlato dell'amico scomparso Michele Merlo. (leggo.it)

Michele Merlo, dopo la morte il cantante Riki confessa: “Potevo fare di più”

Amici: Riccardo Marcuzzo confessa un rimpianto. Leggi anche: GF Vip: Alessia Marcuzzi alleata di Giulia Salemi. Riccardo Marcuzzo, il cantante ex allievo di Amici 16, è tornato a parlare della scomparsa di Michele Merlo, che ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo e in particolare quanti avevano seguito il suo percorso nel talent. (SoloDonna)

Questo l’unico rimpianto di Riki, ancora sconvolto per la morte improvvisa di Mike Michele Merlo, dopo la morte del cantante l’amico e collega Riki confessa i suoi rimpianti: “Potevo fare di più” ecco che cos’ha rivelato sui social. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr