Ciclismo Ayuso si riprende la maglia rosa al Giro U23

Ciclismo Ayuso si riprende la maglia rosa al Giro U23
varesenews.it SPORT

Dopo un giorno in cui aveva lasciato la maglia rosa a Turner, Ayuso si riprende quindi il simbolo del primato: tra le sue qualità e la forza della Colpack, è possibile che lo spagnolo resti in testa sino al termine del Giro Baby, ovvero sabato 12 giugno

Poco più indietro il miglior uomo della Eolo-Kometa U23, lo spagnolo Fernando Tercero (14° a 2’28”) mentre il giovane valtellinese Davide Piganzoli ha concluso 20° a 2’41”. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta della Fanano-Sestola di 142 chilometri, una frazione che prevede il traguardo in vetta alla stessa erta affrontata, in questa stagione, nella quarta tappa della Corsa Rosa riservata ai professionisti. (OA Sport)

Juan Ayuso (Colpack Ballan) 3h32'33". 2. Ben Healy (Trinity Racing) s.t. (TUTTOBICIWEB.it)

Ayuso ha già tutte le carte in regola per lottare coi migliori professionisti Il talento spagnolo, classe 2002, ha infatti scalato il Colle Passerino (4,2 km al 9,9%) verso l’arrivo di Sestola in 13’41”, come è possibile constatare dalle immagini Rai. (TUTTOBICIWEB.it)

GIRO D'ITALIA U23 2021. COME I BIG, SI ARRIVA A SESTOLA

La corsa contro il tempo è andata a un corridore italiano, Filippo Baroncini, ravennate e compagno di squadra di Ayuso nella Colpack-Ballan, team che conquista così il secondo successo in quattro tappe. (varesenews.it)

XI con rifacimenti vari agli inizi del 1600, conserva le maestose colonne originarie con tracce della cripta e pregiate tele. Altro edificio religioso di valore è la chiesa di S. Giuseppe, d’inizio 1600, con notevoli altari in legno, di stile barocco. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr