Zingaretti a Barbara D’Urso: “Hai portato la politica vicina alla gente”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Ce n’è bisogno!”.

Zingaretti è stato diverse volte ospite del salotto di Barbara D’Urso, così come anche altri politici, chiamati a commentare diverse vicende d’attualità, dalla pandemia di Covid alle elezioni.

Qua si stanno perdendo i lumi della ragione”, e chi chiede al segretario giustificazioni: “Nicò ti prego di che hai scherzato o ti han fregato la password”.

“Barbara D’Urso, in un programma che tratta argomenti molto diversi tra loro hai portato la voce della politica alle persone. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto Nicola Zingaretti a radio Immagina aggiungendo: "Noi saremo i custodi del governo Draghi, ma con il rilancio del nostro punto di vista critico. Il Pd è un partito a vocazione maggioritaria che non significa settarismo ma una visione del mondo. (LiberoQuotidiano.it)

E un altro: "#Zingaretti indifendibile fino a che non mostra la denuncia ai carabinieri di furto dello smartphone". E ancora: "#Zingaretti o g g i si complimenta con la D'Urso per aver avvicinato persone e politica. (LiberoQuotidiano.it)

Secondo lo Statuto del Pd, comunque, il segretario propone le nomine non alla Direzione ma all'Assemblea dem, già convocata per metà marzo Tante, in questi giorni, erano intervenute sollecitando un cambio di passo: Valeria Fedeli, Laura Boldrini, Monica Cirinnà tante le altre. (LiberoQuotidiano.it)

(Adnkronos) - "A mezzanotte sono partite le prenotazioni del vaccino anti Covid per la seconda fascia d'età dei docenti e del personale scolastico dai 56 ai 65 anni". In totale 330 mila appuntamenti gestiti dalla sanità del Lazio con over 80 e forze dell'ordine -prosegue il governatore del Lazio e segretario del Pd-. (LiberoQuotidiano.it)