Lazio, Inzaghi: "Stiamo facendo grandi cose. Scudetto? Restiamo umili"

La Gazzetta dello Sport SPORT

COMMENTI — "Bello avere nel cuore di Roma un negozio così elegante e grande – ha spiegato Inzaghi –.

Sabato dobbiamo essere tanti, insieme possiamo farcela”.

A chi gli chiede se sia una sfida scudetto Inzaghi risponde schietto: “Dobbiamo restare umili, con i piedi per terra, ma continuare a guardare avanti”.

LOTITO — Comprensibilmente orgoglioso del nuovo negozio il presidente Lotito, presente insieme al figlio Enrico: “Finalmente abbiamo inaugurato il negozio – ha spiegato il presidente –. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio aspetta la Juventus e cercherà di sfruttare la carica dei 60mila biancocelesti. Olimpico quasi pieno per il big match tra seconda e terza in classifica. (ilBianconero)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Lazio Juventus, gli ultimi precedenti: nel 2018 Dybala fece esplodere il settore ospiti. Partiamo subito con la stagione 2011/2012: sfida serrata, ma vittoria di misura della prima Juve contiana, grazie al gol del definitivo 1-0 siglato da Simone Speedy Pepe. (TuttoJuve24.it)

Lazio-Juve, Diaconale: “Con i bianconeri bisogna sempre giocare una partita straordinaria”. Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha presentato la sfida di sabato sera all’Olimpico contro la Juve: “La Juventus ha avuto un pareggio interno nell’ultima sfida con il Sassuolo, ma il suo posto in classifica è comunque rispettabile. (LazioPress.it)

Juventus, serve concentrazione: domenica c’è la Lazio. Con l’Inter nuovamente prima e le critiche che fioccano sulla squadra dopo il pareggio con il Sassuolo, la Juventus ha bisogno di dare segnali di ripresa. (TuttoJuve24.it)

Questo sito utilizza i cookie. (LazioPress.it)